Swap Libro e Segnalibro

Quest'anno ho deciso di lanciarmi negli swap ideati dall'ASI e così nei giorni scorsi ho spedito alla mia abbinata nello swap "libro e segnalibro" un libro che mi è piaciuto tantissimo, un segnalibro realizzato da me ed una card che accompagnava il tutto!
Il libro è "Volevo solo andare a letto presto" di Chiara Moscardelli, scrittrice che fino a un paio di anni fa non conoscevo ma che ho scoperto grazie ad una cara amica, Elisabetta, e che mi ha regalato attimi di leggerezza e diverse risate 😉
Quindi, se anche tu sei alla ricerca di qualcosa di piacevole e non troppo impegnativo, è il libro che fa al caso tuo!
Per il segnalibro, fustellato con "taggona" della sizzix, ho pensato di divertirmi con i distress oxide: dopo aver pasticciato con un sacchettino in cellophane su cui avevo tamponato il distress oxide Peacock Feathers e spruzzato un po' di acqua, ho lasciato asciugare e poi ho timbrato con lo stesso oxide la foglia di Concord & 9th: uno dei timbri che amo di più!
Ho poi timbrato un sentiment con l'archivial nero, usando la piattaforma di precisione ho timbrato nuovamente il sentiment con il versamark trasparente ed ho aggiunto la polvere glitterata trasparente da embossing per ottenere un effetto sbrilluccicoso che tanto amo 😃

infine la card: una triple mat card realizzata seguendo un video tutorial su Facebook:
alla mia abbinata il mio pensiero è piaciuto e questa è la soddisfazione più grande!!!
un baciotto e alla prossima
Mile

Commenti